Lavora con noi

L’Azienda Bonifiche Laziali è specializzata nella bonifica dell’amianto e nella gestione dei rifiuti comuni. Offriamo ai nostri clienti la serenità di un servizio perfetto e chiavi in mano, liberandolo dai tanti aspetti burocratici e operativi.

Vuoi lavorare con noi? Siamo sempre alla ricerca di personale preparato e competente da inserire nel nostro organico: contattaci.

Direttore Tecnico che dovrà:
Predisporre il progetto dell’intervento, compreso il piano di lavoro amianto, assicurando la rispondenza degli atti progettuali alla norma ed al capitolato; Sovrintendere alle attività in svolgimento, attraverso l’organizzazione di cantiere e delle imprese consorziate assegnatarie, con l’obiettivo di verificare il rispetto degli impegni contrattuali assunti dall’Affidataria.
Capocantiere che dovrà:
Ricevere dal proprio Dt indicazioni sui lavori da eseguire (indicazioni sulla tipologia di intervento, limiti e vincoli da rispettare), sulla tecnologia da impiegare e sui tempi da rispettare (pianificazione di massima).
Tecnico di cantiere che dovrà:
Definire la pianificazione dei lavori, rappresentare interfaccia le imprese esecutrici che concorrono alla realizzazione dell’opera; Rapportarsi con gli Enti di controllo, assicurando risposta alle eventuali richieste pervenute dagli Enti in merito alle modalità di esecuzione dei lavori. Essere responsabile delle attrezzature, macchinari e/o materiali portati in cantiere. Gestire e smaltire i rifiuti in conformità alla normativa in vigore.